Primo concorso di pittura estemporanea di WOODinSTOCK

WOODinSTOCK... il parco... il lago.

La collezione d'arte di WOODinSTOCK si arricchisce. Ai suggestivi pannelli realizzati da Massimo Massarelli durante WOODinSTOCK 2013, si affiancano l'acquarello "Verso il mare" di Marcello Schiavo e il quadro realizzato da Guya Dell'Aversano, che la giuria, composta da Grazia Giani, Luciana Guenna e Marcello Manca, ha scelto come vincitore di questa prima edizione. Ecco alcune dell immagini delle opere partecipanti raccolte da Laura Decio:

 

I primi premi sono quindi stati attribuiti in quest'ordine:

1° classificato Guya Dell'Aversano
2° classificato Erika Barbiero
3° classificato Alessio Mazzoni

Di seguito alcuni scatti di Paolo Negri della premiazione del Concorso tenutasi Domenica 20 Luglio e presentata da Giueppe Terziroli e Francesca Martinez:

Accanto ai pittori che hanno partecipato al concorso, alcuni ragazzi hanno accettato la sfida proposta da WiS e, trascorrendo la giornata nel parco,  hanno realizzato, individualmente o a coppie, bellissimi disegni sul tema proposto.

Di seguito alcune delle opere realizzate fuori concorso:

Un grazie con il cuore ad Alessio M., Erika B., Guya D., Lucia M., Lucia T., Martina G., Massimiliana B., Beatrice B., Beatrice N., Camilla M., Claudia B., Kateryna R., Lucrezia P., Rupa A., che con la loro partecipazione hanno reso un po' più "speciale" WOODinSTOCK 2014 e hanno lasciato nei nostri ricordi immagini ed emozioni.

Le opere partecipanti al concorso, insieme ai lavori di Massimo Massarelli e Marcello Schiavo sono stati esposti, grazie alla gentile concessione del Comune di Ternate, durante la settimana successiva al festival. Seguono alcuni scatti di Alessandro Gusmini della mostra presso la prestigiosa Villa Leonardi di Ternate:

Il bando e le informazioni su questo Primo Concorso di Pittura estemporanea legato a WOODinSTOCK sono disponibili in questa pagina...

WOODinSTOCK 2014 ha avuto il patrocinio di:

Comune di Ternate   Comune di Comabbio   Comune di Mercallo      Comune Di Vergiate   Comune di Varano Borghi   Comune Di Varese   Fondazione Comunitaria del VaresottoLogoASPIMini

 

WOODinSTOCK 2014 è stato possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di

  Pro Loco Ternate  run4parkinsonmini  accademiasantagiuliamini  SOS dei Laghi ONLUS  Discobus VivereSanoQuotidianamenteMini auto moto storiche varese Ginnaste Del Lago  Molteni Strumenti Musicali  Sens Guitars  Tuborg CarrozzeriaBattistella  MarelliLoftMiniMabef Hotel Montelago

 

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye