Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla Malattia stessa, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre malattie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport.

Dopo l'esperienza del 2021 e inizio 2022 in cui il festival ha toccato diverse località della provincia di Varese e ha realizzato un contributo video per la "Giornata della Memoria", il festival è tornato a Ternate nel Parco Berrini, a compiere 10 anni a 10 anni dalla sua prima edizione. Sul palco abbiamo avuto tantissimi ospiti tra cui Davide Van De Sfroos, The DelinesAnders OsborneJames Maddock, Brian Mitchell, Massimo Priviero, Andrea Parodi Zabala, Eileen Rose & the legendary Rich Gilbert, i Kusher con Omar Pedrini, Francesco Baccini e Marco Ferradini con la figlia Marta Charlotte Ferradini!

 

Clicca qui e dona per WOODinSTOCK 10!!!

 

Grazie all'aiuto di alcuni generosi donatori, abbiamo raggiunto la soglia posta da Fondazione Comunitaria del Varesotto per ottenere il loro contributo legato al bando Arte & Cultura 2022!

WOODinSTOCK 10 è stato organizzato con il contributo di

Fondazione Comunitaria del Varesotto#fondazionevaresotto

WOODinSTOCK 10 - BUSCADERO DAY

WOODinSTOCK 10 Buscadero Day

Il Buscadero Day è la maratona musicale più attesa dell’estate, il festival nel festival con la musica della prestigiosa rivista musicale, ormai alla dodicesima edizione e per la seconda volta a Ternate.

Per quest’anno siamo riusciti ad avere ospiti importanti su ben 2 giornate del festival.

Questo evento è presente su Facebook 

L'ingresso è sempre libero con offerta consapevole per la lotta alla malattia di Parkinson.

Dove parcheggiare? Come raggiungere il festival?
Consulta la mappa di WOODinSTOCK e del Buscadero Day!

Media Partner del Buscadero Day sarà ADMR Radio di Chiari, che trasmetterà in diretta dal palco interno con aria condizionata

 Gli orari e la scaletta indicati di seguito sono in costante aggiornamento e passibili di modifiche.

 

Venerdì 22 Luglio

Andrea Parodi Zabala presenterà insieme ai Borderlobo il suo ultimo disco, James Maddock sarà ancora una volta con noi con la sua band e poi una delle band americane più apprezzate in Europa in una delle pochissime date italiane: The Delines! Nel palco interno ci sarà anche la presentazione del libro di Willy Vlautin dei Delines.

Sul palco ADMR Radio:

  • 18:30 - Presentazione del libro "La notte arriva sempre" di Willy Vlautin.

Sul PALCO FONDAZIONE:

ORARI DI APERTURA DEGLI STAND:

  • 18.30 - Apertura spazio bancarelle, mercatini e beverage di WOODinSTOCK
  • 19.30 - Apertura stand gastronomico

Sabato 23 Luglio

Praticamente una giornata intera dedicata alla musica del Buscadero con ospiti incredibili che ci aspettiamo invaderanno il palco dei colleghi per inedite ed eccezionali ospitate... Molti di loro non hanno semplicemente bisogno di presentazioni: su tutti il menestrello laghée per eccellenza, Davide Van De Sfroos, ma anche altri artisti di fama nazionale e internazionale... il bluesman/songwriter di New Orleans  Anders Osborne, Massimo Priviero, Eileen Rose & the legendary Rich Gilbert, Brian Mitchell e molti, molti altri... Sabato 23 luglio si comincerà con la musica dalla mattina e ai palchi Fondazione e ADMR RADIO si aggiungerà un terzo stage, Il Palco Feel Rouge, sotto gli alberi nel parco, dove il Buscadero Day comincerà con un brunch di musica irlandese alle 11.00...

Sul palco FEEL ROUGE:

Sul palco ADMR Radio:

Sul PALCO FONDAZIONE:

ORARI DI APERTURA DEGLI STAND:

  • 10.30 - Apertura spazio bancarelle, mercatini e beverage di WOODinSTOCK
  • 14.00 - Apertura stand gastronomico
  • Il Feel Rouge Cafè resterà aperto per l'intera giornata.

Clicca sulle immagini sottostanti per maggiori dettagli sugli altri eventi di WOODinSTOCK 10!

 


WOODinSTOCK 10 sarà organizzato con il contributo di

Fondazione Comunitaria del Varesotto#fondazionevaresotto

Ci serve comunque il TUO aiuto...Come da regolamento del bando Arte&Cultura 2022, il contributo della Fondazione verrà erogato ai progetti che riusciranno a raccogliere da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati donazioni pari ad almeno il 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il termine di conclusione del progetto.
L’intero ammontare delle donazioni raccolte sarà destinato al progetto e liquidato all’organizzazione insieme al contributo della Fondazione.

 

Clicca qui e dona per WOODinSTOCK 10!!!

 

L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

WOODinSTOCK 10 ha avuto il contributo di:

WOODinSTOCK 10 ha avuto il patrocinio di:

WOODinSTOCK 10 è stato realizzato con l'aiuto di: