L’edizione 2023 WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection, ha cavalcato il successo di pubblico dell’edizione 2022 e si è svolta dal 21 al 23 luglio, ancora una volta al Parco Berrini di Ternate (VA).

La campagna di CrowdFunding per WOODinSTOCK 2023 attraverso il servizio offerto da PRODUZIONI DAL BASSO si è conclusa alla mezzanotte del 7/7/2023: grazie al generoso contributo di alcuni sostenitori, abbiamo raccolto in questa prima fase oltre 1500€ per il nostro festival.,. 

Grazie all'aiuto di alcuni generosi donatori, abbiamo raggiunto la soglia posta da Fondazione Comunitaria del Varesotto per ottenere il loro contributo!

WOODinSTOCK 10 è stato organizzato con il contributo di

Fondazione Comunitaria del Varesotto#fondazionevaresotto

 Clicca sulle immagini sottostanti per avere tutti i dettagli sulle giornate del festival...

   

WOODinSTOCK 2023 - Domenica 23 Luglio - Buscadero Day

WOODinSTOCK 2023 07 23

Domenica 23 luglio, sarà poi il Buscadero Day,.. È la maratona musicale più attesa dell’estate, il festival nel festival con la musica della prestigiosa rivista musicale Buscadero, ormai alla tredicesima edizione e per la terza volta a Ternate dopo il grande successo del 2022. Nella giornata dedicata alla musica amata dai lettori del Buscadero, ci saranno attività su 3 palchi: il Fondazione main stage, che sarà attivo nelle fasce serali, il Feel Rouge stage, nei pressi dell’omonimo café all’ingresso del parco, e il Radio Popolare Stage, all’interno della struttura climatizzata del parco Berrini e che prende il suo nome da Radio Popolare che sarà media partner per questa parte del festival.

Sin dalle ore 12.00 ci saranno grandi nomi del rock internazionale come Michael McDermott, più volte citato nei libri di Stephen King e il cui valore è stato recentemente confermato dal conferimento del prestigioso Premio Tenco alla carriera. A lui si affiancheranno numerosi artisti di fama nazionale e internazionale, come la storica violinista di Bob Dylan, Scarlet Rivera -l’artista responsabile del memorabile solo di violino di Hurricane-, Jesper Lindell -astro nascente della musica folkrock svedese-, Sarah Lee Guthrie -nipote del celeberrimo Woody Guthrie, uno dei padri della musica folk americana-, Massimo Priviero, Andrea Parodi Zabala con i suoi Borderlobo, i Sulutumana, Bob Malone, Ellen River, Aco Bocina e molti altri. Da segnalare un minievento che farà felici tutti i fan del Light of day, per cui alcuni dei protagonisti si alterneranno in super acustico sul Radio Popolare Stage intorno all'ora di pranzo

Tutti artisti che hanno sempre trovato spazio sulle pagine del magazine Buscadero e che rappresentano l'anima del Festival per cui prevediamo incursioni e collaborazioni inedite e uniche.

L'ingresso è sempre libero con offerta consapevole per la lotta alla malattia di Parkinson.

Dove parcheggiare? Come raggiungere il festival?
Consulta la mappa di WOODinSTOCK e del Buscadero Day!

Media Partner del Buscadero Day sarà Radio Popolare, che trasmetterà in diretta dal palco interno con aria condizionata

 Gli orari e la scaletta indicati di seguito sono in costante aggiornamento e passibili di modifiche.

FEEL ROUGE STAGE

RADIO POPOLARE STAGE

FONDAZIONE MAIN STAGE

Buscadero Day 2023 Orari

 Segui anche le altre giornate del festival!!!

 

WOODinSTOCK 2023 ha avuto il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha avuto il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

iCagenda - Calendar

WOODinSTOCK sui Social

Iscriviti alla mailing list

WOODinSTOCK su Facebook